Chi sono

falegnameria a Samugheo

La falegnameria a Samugheo, nella zona del Mandrolisai, ha una storia di tre generazioni: fondata da mio nonno Giovanni e proseguita da mio padre Raimondo che mi ha trasmesso tutte le conoscenze fondamentali per la lavorazione del legno.

La mia capacità di esperto falegname, si abbina ad un'esperienza notevole e ad una selezione mirata di materiali e legnami di qualità.


Per chi cerca un falegname che lavori il legno in modo abile, presso il mio studio di falegnameria troverà un artigiano in grado di eseguire qualsiasi tipologia di lavorazione del legno. 


La mia passione per le creazioni in legno è ormai un lavoro, che ogni giorno migliora nella manualità e nella ricerca di progetti creativi per la produzione di oggetti di legno.


La falegnameria è nota in tutto il territorio della provincia, sorprattutto grazie ai tantissimi lavori in legno personalizzati effettuati per:

  • locali
  • strutture pubbliche
  • arredamenti per privati.

Si tratta nella maggior parte dei casi di mobili in legno, arredi, rivestimenti, oggettistica e complementi d'arredo, infissi interni ed esterni, pavimenti in legno e dettagli architettonici in legname.

I lavori

Seguimi su

Recapiti

Torna su